Logistica per E-Commerce

    Magazzino, logistica e spedizioni e-commerce.

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    I servizi di logistica per e-commerce di Dap Sides

    Libri, arredi, giocattoli: dal 2004 a oggi abbiamo acquisito una grande e preziosa esperienza in tanti settori e nelle aree più disparate – incluse quella alimentare, farmaceutica e del benessere. Siamo leader nell’ambito della logistica per vino e cosmetici, e indipendentemente dalla natura del business che stiamo affiancando, vogliamo:

    • Essere efficienti e affidabili;
    • Garantire servizi logistici sicuri;
    • Offrire ai clienti la possibilità di vendere in contrassegno;
    • Occuparci della gestione dell’ordine del CRM;
    • Consegnare alla porta nei tempi stabiliti.

    Si tratta di attività chiave che presidiamo e gestiamo in prima persona.

    Customer care in-house

    Nel settore dei trasporti e della logistica l’assistenza clienti è imprescindibile, pertanto abbiamo sviluppato un servizio di customer care in-house, che ci ha permesso di imparare velocemente a ridurre le percentuali di resi e respinti rispetto ai tassi medi del mondo e-commerce. In questo modo riusciamo anche ad aiutare i business ad aumentare le vendite.

    Gli operatori dell’assistenza alla logistica di Dap Sides sono specializzati in vendita, post vendita, supporto tecnico e gestione dei resi (con l’obiettivo primario di minimizzarli). Per noi, il customer care rappresenta un punto di eccellenza.

    Anche nel contesto della logistica per e-commerce, le nostre soluzioni sono integrate con le attività del cliente: dalla progettazione e condivisione del modello concettuale, che affiniamo fino al raggiungimento del massimo risultato, alla completa gestione operativa in totale autonomia.

    I servizi di logistica per e-commerce di Dap Sides

    • Controllo dei prodotti in ingresso, sia qualitativo e sia quantitativo;
    • Gestione del magazzino e gestione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti, da spedire con l’imballaggio più appropriato ed entro i termini di consegna;
    • Acquisizione ed evasione degli ordini (con aggiornamento degli strumenti di back end e front end su disponibilità, sconti, promo, ecc.), garantendo sempre grande qualità di servizio anche nei periodi di picchi di domanda;
    • Consegna al privato con corriere espresso in 24-48 ore su tutto il territorio nazionale (e in 48-72 ore in Europa e nel resto del mondo), con servizio di preavviso tramite SMS o email;
    • Customer care con addetti all’assistenza alla logistica multilingua;
    • Aggiornamento a sistema sullo stato di avanzamento dell’ordine e gestione delle notifiche tramite SMS o email a tutti i soggetti coinvolti;
    • PIN service e controllo in fase di consegna tramite codice;
    • Gestione dei pagamenti (tramite PayPal, carta di credito e possibilità di vendere in contrassegno);
    • Reverse logistics.

    Servizi per CPA marketing (Cost Per Action)

    Affianchiamo le aziende e agenzie che intraprendono progetti di marketing di affiliazione per promuovere i propri prodotti online con servizi logistici ad hoc. Prendiamo in carico l’intero processo di logistica per e-commerce B2C per renderlo il più possibile efficiente e per soddisfare le aspettative del cliente finale.