Gestione e distribuzione di materiale pubblicitario

I servizi Dap Sides relativi al materiale pubblicitario.

Materiale promo pubblicitario e isole promozionali: i nostri servizi di gestione e distribuzione

Siamo al servizio delle società di marketing operativo e delle agenzie pubblicitarie e di comunicazione. Per questo specifico settore abbiamo sviluppato una particolare modalità di gestione del materiale promo pubblicitario che ci permette di essere l’unico referente per i clienti per un vasto numero di servizi. Il cliente finale viene sgravato delle attività ancillari e può dedicarsi completamente al suo core business e agli aspetti più creativi della sua industria.

Ai brand che hanno bisogno di supporto nella gestione e distribuzione di materiale pubblicitario offriamo i seguenti servizi:

  • Distribuzione di prodotti e di materiali promo pubblicitari;
  • Installazione e manutenzione di isole promozionali;
  • Confezionamenti personalizzati;
  • Gestione delle giacenze in magazzino e costante aggiornamento;
  • Raccolta e stoccaggio dei prodotti ritirati, imprescindibili per qualsiasi azione promozionale.

Installazione di isole promozionali

Dap Sides è partner affidabile per svolgere attività promozionali e di marketing. Negli anni abbiamo costruito un network di persone specializzate e riusciamo ad attivare oltre 150 installatori coordinati e organizzati in squadre su 32 piattaforme distribuite in tutta Italia. È grazie a loro che siamo in grado di allestire isole promozionali occupandoci direttamente di ogni step: dalla consegna dei materiali allo smontaggio, dal ritiro degli espositori all’installazione delle nuove strutture (corner promozionali, display espositivi, stand pubblicitari con prodotti audio-video e opere di falegnameria come pedane e gondole).

A fine giornata inviamo al cliente la scheda completa dell’intervento, allegando le foto della realizzazione e tutti i documenti di reportistica richiesti. Ci prendiamo carico anche dell’inventario di tutto il materiale da macero.

Dap Sides si occupa di tutti i servizi logistici a valore aggiunto mentre le aziende hanno tempo di concentrarsi sul proprio core business.