Logistica per E-Commerce

Magazzino, logistica e spedizioni e-commerce.

I servizi di logistica per e-commerce di Dap Sides

Libri, arredi, giocattoli: dal 2004 a oggi abbiamo acquisito una grande e preziosa esperienza in tanti settori e nelle aree più disparate – incluse quella alimentare, farmaceutica e del benessere. Siamo leader nell’ambito della logistica per vino e cosmetici, e indipendentemente dalla natura del business che stiamo affiancando, vogliamo:

  • Essere efficienti e affidabili;
  • Garantire servizi logistici sicuri;
  • Offrire ai clienti la possibilità di vendere in contrassegno;
  • Occuparci della gestione dell’ordine del CRM;
  • Consegnare alla porta nei tempi stabiliti.

Si tratta di attività chiave che presidiamo e gestiamo in prima persona.

Customer care in-house

Nel settore dei trasporti e della logistica l’assistenza clienti è imprescindibile, pertanto abbiamo sviluppato un servizio di customer care in-house, che ci ha permesso di imparare velocemente a ridurre le percentuali di resi e respinti rispetto ai tassi medi del mondo e-commerce. In questo modo riusciamo anche ad aiutare i business ad aumentare le vendite.

Gli operatori dell’assistenza alla logistica di Dap Sides sono specializzati in vendita, post vendita, supporto tecnico e gestione dei resi (con l’obiettivo primario di minimizzarli). Per noi, il customer care rappresenta un punto di eccellenza.

Anche nel contesto della logistica per e-commerce, le nostre soluzioni sono integrate con le attività del cliente: dalla progettazione e condivisione del modello concettuale, che affiniamo fino al raggiungimento del massimo risultato, alla completa gestione operativa in totale autonomia.

I servizi di logistica per e-commerce di Dap Sides

  • Controllo dei prodotti in ingresso, sia qualitativo e sia quantitativo;
  • Gestione del magazzino e gestione delle giacenze per garantire la disponibilità dei prodotti, da spedire con l’imballaggio più appropriato ed entro i termini di consegna;
  • Acquisizione ed evasione degli ordini (con aggiornamento degli strumenti di back end e front end su disponibilità, sconti, promo, ecc.), garantendo sempre grande qualità di servizio anche nei periodi di picchi di domanda;
  • Consegna al privato con corriere espresso in 24-48 ore su tutto il territorio nazionale (e in 48-72 ore in Europa e nel resto del mondo), con servizio di preavviso tramite SMS o email;
  • Customer care con addetti all’assistenza alla logistica multilingua;
  • Aggiornamento a sistema sullo stato di avanzamento dell’ordine e gestione delle notifiche tramite SMS o email a tutti i soggetti coinvolti;
  • PIN service e controllo in fase di consegna tramite codice;
  • Gestione dei pagamenti (tramite PayPal, carta di credito e possibilità di vendere in contrassegno);
  • Reverse logistics.

Servizi per CPA marketing (Cost Per Action)

Affianchiamo le aziende e agenzie che intraprendono progetti di marketing di affiliazione per promuovere i propri prodotti online con servizi logistici ad hoc. Prendiamo in carico l’intero processo di logistica per e-commerce B2C per renderlo il più possibile efficiente e per soddisfare le aspettative del cliente finale.

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per migliorare l'esperienza di uso e navigazione. Maggiori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close