Ritiro usato e riparazione dei guasti agli apparati elettronici

Per un noto gruppo editoriale italiano abbiamo gestito tutta l’attività di consegna, ritiro usato e riparazione di tutti gli apparati elettronici distribuiti in luoghi pubblici per la divulgazione di informazioni.

Per gestire tale attività creammo all’interno dei nostri magazzini un laboratorio di riparazione di 250 mq presieduto da 2 tecnici elettronici Dap Sides esperti in materia.

Di cosa ci occupammo? Nel caso di rottura di un monitor in una sala aeroportuale, di una società di intermediazione mobiliare, di una banca o di un operatore di borsa, portavamo il nuovo device in loco e ritiravamo quello non funzionante portandolo nel nostro laboratorio. Qui i nostri tecnici, dopo un controllo completo dell’apparato, procedevano alla riparazione, al ricondizionamento e alla messa a stock del prodotto in un magazzino di circa 1600 mq.

Il cliente veniva aggiornato in tempo reale circa l’attività svolta tramite un’interfaccia create e integrata con i suoi sistemi.

Se pensi di aver bisogno di un servizio logistico su misura, scrivici: ti richiameremo per fissare un appuntamento e fornirti maggiori dettagli su ciò che abbiamo in mente per il tuo business.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.