Gli asset della nostra azienda di logistica e trasporti

In Dap Sides la tradizione convive e collabora con l’innovazione.

Gli immobili di Dap Sides

Gli immobili in cui operiamo rappresentano un asset importante e sicuro per la nostra azienda di logistica e trasporti. È infatti all’interno di questi spazi che avvengono lo stoccaggio e il magazzinaggio della merce dei nostri clienti. Disponiamo, nello specifico, di 30 mila metri quadrati dislocati su 3 hub alle porte di Milano: trovi due centri Dap Sides a Rho, nella zona industriale, e uno a Nerviano.

Sistemi informatici e tecnologici a elevato livello di sicurezza ci permettono di custodire in totale sicurezza diverse tipologie di prodotti, tra cui anche beni di valore. Tutti i magazzini Dap Sides possiedono un sistema di allarme e video-sorveglianza all’avanguardia.

Di 2 mila metri quadrati, invece, sono i nostri uffici completamente ristrutturati. Spesso i nostri clienti ci chiedono di utilizzare proprio questi spazi per organizzare meeting e attività operative diverse: per noi è un immenso piacere.

Le certificazioni di Dap Sides

  • Dal 2008 la nostra azienda di logistica e trasporti è certificata ISO 9001;
  • Nel 2015 ci siamo allineati alla recente normativa per la gestione del magazzino, stoccaggio, movimentazione, pianificazione, ritiro ed evasione degli ordini, confezionamento e distribuzione di merci varie;
  • Abbiamo una certificazione per i servizi di stoccaggio, distribuzione di prodotti OTC e cosmetici per conto terzi;
  • Siamo operativi sia in l’Italia che all’esterno in conformità alle normative della certificazione IQ NET.

Tali certificazioni rappresentano traguardi importanti e una garanzia di professionalità e qualità dei processi e dei servizi logistici offerti ai clienti.

Ma le certificazioni di Dap Sides non finiscono qui, perché abbiamo conseguito anche quelle necessarie per operare nel settore specifico della logistica – che rinnoviamo e aggiorniamo costantemente:

  • Autorizzazione sanitaria al deposito e alla distribuzione dei medicinali ad uso umano;
  • Autorizzazione al deposito alimentare (secco) e integratori alimentari;
  • HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), piano di autocontrollo per la gestione dei prodotti alimentari in magazzino.